Etichette

lunedì 26 novembre 2012

Anestesia cosciente


E’ molto complesso costruire un inizio di un argomento del quale ne hai sempre ignorato l’esistenza. Non c’è un progetto alla base da tenere come punto di riferimento, avviene e basta e, nel momento in cui si verifica, non sai se ritenere di essere una persona sfortunata o se toccata dal divino.

domenica 18 novembre 2012

Il bagno incantato


Al mattino e dopo pranzo sollevo la tavoletta,  comincio quindi ad intonare l’ancestrale operetta.

mercoledì 14 novembre 2012

Il tocco dell' idrometra


L'idrometra, un animale curioso ed affascinante per via della sua sospensione naturale sullo specchio d'acqua. Immaginate di vedere costantemente il vostro riflesso, le vostre sembianze in ciò che potrebbe porre fine alla vostra esistenza e allo stesso tempo comprendere che quella condizione di precarietà è l'unica forma di sostentamento. L'idrometra ne è naturalmente consapevole. 

giovedì 8 novembre 2012

Consumo Annuo Previsto: una rapina legalizzata


Dopo l’ultimo fortunato  post che ha suscitato attenzioni anche d’oltralpe, ho pensato questa volta di mantenermi più leggero. Vi parlerò da “banalotto” studente universitario e sottolineo “non tecnico in materia” di  un problema che affligge le tasche della nostra categoria ogni anno nel periodo invernale: il CAP. Cos’è, direte voi? Una squadra speciale anticrimine? No, l’inverso. Trattasi cioè di una procedura criminale adottata da ormai tutte le compagnie “sciacallo” fornitrici di gas.